GEOTURN: SOLUZIONI DI VERNICIATURA A POLVERI PER L’IMPRESA

 

Geoturn Srl, propone processi di VERNICIATURA con un impianto che permette di verniciare a polvere, particolari delle seguenti dimensioni:

  • LUNGHEZZA: 6,0 metri
  • ALTEZZA: 1,9 metri
  • LARGHEZZA: 0,6 metri

Il peso massimo distribuito è di 130 Kg/metro lineare

 

Nel nostro stabilimento cerchiamo di raggiungere sempre 3 obiettivi fondamentali che vogliono andare prima di tutto incontro alle esigenze del cliente:

  • PREZZO che deve mantenere, da nostro punto di vista, come punto cardine, il rapporto QUALITA’/PREZZO;
  • PROFESSIONALITA’ in quanto ogni singolo processo viene controllato dagli occhi esperti dei nostri operatori dalla fase iniziale del ricevimento del materiale da parte del cliente, alla protezione delle parti lavorate, alla verniciatura con prodotti di qualità, ad un servizio di imballaggio curato e personalizzabile fino alla fase di carico, effettuato da trasportatori ormai esperti che sanno maneggiare con cura il materiale.
  • PUNTUALITA’ nella consegna del materiale, che può essere gestita direttamente da Geoturn oppure dal trasportatore di fiducia del cliente.

 

Cos’è la verniciatura a polveri?

La verniciatura a polveri è un procedimento di rivestimento di superfici metalliche con un film organico, effettuato a scopo decorativo e/o di protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi.

 

Come per gli altri tipi di verniciatura, il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione è pesantemente influenzato dalla preparazione della superficie. In effetti lo spessore dello strato verniciante ottenibile con questa tecnologia è nettamente superiore a quello ottenibile con vernice liquida (si superano agevolmente i 100 micrometri) e le caratteristiche meccaniche (durezza, elasticità) possono essere molto elevate.

Con la verniciatura a polvere si possono ottenere ottime prestazioni sia a livello di finitura, anche se la brillantezza non raggiunge quella delle vernici liquide, che di tenuta meccanica.

Le tinte possono essere ottenute con tutte le tonalità di colore ed inoltre, nella gamma internazionale RAL, si possono realizzare tinte metallizzate.

Si può applicare ai seguenti materiali:

  • acciaio
  • alluminio
  • metalli zincati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *