Pannello Magnum

Pannello fonoassorbente standard ad uso stradale, autostradale, ferroviario. I pannelli sono disponibili sia con lana minerale sia con poliestere. La scocca esterna realizzata tramite sistema di clinciatura (senza alcun rivetto) si può produrre sia in alluminio che in acciaio. I prodotti sono certificati secondo le norme UNI EN 1793-1794 ed hanno marcatura CE.

Pannello Brick

Particolare struttura brevettata con pannelli verticali fonoassorbenti alternati a vetri antisfondamento. Risponde alle specifiche esigenze acustiche proprie dell’ambito ferroviario e stradale in cui è indispensabile ottenere un alto assorbimento acustico, contenendo tuttavia l’impatto paesaggistico della struttura. Percorrendo il tratto stradale o ferroviario ad una velocità superiore ai 50 Km/h la barriera sembra scomparire e diventare totalmente trasparente.

Pannello Ecopanels

In un’ottica di piena integrazione e rispetto verso la natura sono stati realizzati questi pannelli fonoassorbenti con una finitura effetto legno, al fine di ridurre ulteriormente l’impatto visivo ambientale, mantenendo tuttavia le stesse caratteristiche funzionali di un pannello Magnum.

Pannelli in legno

Pannelli realizzati in legno di alta qualità, impregnato in autoclave, secondo un processo certificato e verniciato ad acqua per garantirne la massima durata nel tempo e il minor impatto a livello ecologico.

Pannelli trasparenti

Sono pannelli in PMMA-Policarbonato o vetro sostenuti da telaio metallico ottimizzato per pesi ed efficienza. La tipologia di materiale trasparente può variare in spessore, colore, caratteristiche isolanti, serigrafie, etc.

Pannelli in calcestruzzo

Ampia gamma di pannelli con caratteristiche fonoassorbenti variabili, dal semplice pannello di pulizia a pannelli ad alte performance fonoassorbenti.